Riflessioni personali

Tadaima!!

Visto che son tornata?
Ve l’avevo detto che non vi sareste liberati di me tanto facilmente. :mrgreen:

Quando arriva Natale? Voglio dormire almeno 23 ore al giorno e vedere 2 film, uno dopo pranzo e uno al cinema dopo cena. Mi serve una giornata da 48 ore!

A dire il vero sono giorni che non faccio che ripensare a quanto accaduto in quella scuola elementare nel Connecticut. Avrei voluto parlarne con voi e condividere le mie riflessioni. Ho scelto di non farlo, penso sia l’unico modo per cercare di mostrare rispetto per chiunque sia stato colpito da quella tragedia.

Detto questo, spero che voi stiate bene.

Non pensavate mica di non avermi più tra i piedi, eh? 😈  8)

 

Specialista in Nullafacenza e critica ai Massimi Sistemi Inesistenti, maestra di Gattopardismo italiano nonché Essere in cui Accidia ed Ignavia si concentrano con rara perfezione e comunione, Asaka scrive mentre il dottor R, tra un amaretto al pistacchio e una caramella alla liquirizia, arrotonda lo stipendio come centralinista del 15** e tormenta il proprio cuscino (il quale ne è certamente contrariato).

7 commenti

  • Altair

    Okaeri! :mrgreen:
    Sto facendo il conto alla rovescia: fra 3 giorni e mezzo potrò ricongiungermi con Morfeo” =D
    Per quanto successo negli USA condivido anch’io la scelta di non spendere parole oltre quelle che sono già state dette e scritte in questi giorni, per cui eviterò anch’io di parlarne e rivolgo il mio pensiero alle vittime.

    • Asaka

      Il bannerone? E be’, era riferito ai sommovimenti di novembre, quindi per ora i miei orsacchiotti si sono ritirati…sperando in futuri e più agguerriti sommovimenti popolari 😉
      (oddio, ma che ho scritto? Inizio a parlare come la Sfinge! Studio troppo, la devo smettere XD)

    • Asaka

      In casa mia a breve ci dovrebbero essere sommovimenti digitali auspicati da mesi!

      (e fu così che rimase anche priva della linea telefonica)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *