Attualità,  Delirio Mediatico

Strigliate #2

da “Corriere.it” del 14/11/2020

Tutto inizia con la scoperta che in Italia esistono due guide spirituali. Una a Piazza San Pietro, l’altra a Palazzo Chigi.

da “Corriere.it” del 16/11/2020

Ma rendersene conto un po’ prima di metà novembre 2020? Tipo durante quei sette (7-SETTE) mesi in cui si sarebbe dovuta preparare l’Italia alla seconda ondata, inclusa la messa in sicurezza delle scuole?

da “Corriere.it” del 16/11/2020

Il cenone di Natale un suicidio. Beh, in effetti, con tutti quei carboidrati… Non è esattamente verso tale schema nutrizionale che si orienta il mondo della dietologia. Anyway, continuiamo la climax.

da “Corriere.it” del 16/11/2020

Per chi ancora non avesse recepito il messaggio, anche il paladino della cultura italiana, colui che con le feste natalizie ci è campato per anni, avverte l’esigenza di esprimere la propria opinione. Ovviamente carica di speranza.

E dal mondo dell’oggettività giornalistica italiana è tutto per oggi.

Specialista in Nullafacenza e critica ai Massimi Sistemi Inesistenti, maestra di Gattopardismo italiano nonché Essere in cui Accidia ed Ignavia si concentrano con rara perfezione e comunione, Asaka scrive mentre il dottor R, tra un amaretto al pistacchio e una caramella alla liquirizia, arrotonda lo stipendio come centralinista del 15** e tormenta il proprio cuscino (il quale ne è certamente contrariato).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *