Riflessioni personali

Libertà!!

Cappero, è destino che quando arriva questo periodo mi metta a scrivere roba che abbia come oggetto questa esclamazione.

Avrete certamente notato la mia assordante assenza sul blog… l’avete notata, sì?

Vi sarete sicuramente strutti (non mi guardate così… è il participio passato di struggersi) per la mancanza di tutte le scemenze su cui sento l’esigenza di scrivere post kilometrici

Avrete senza dubbio sperato con ansia che fossero pubblicate succose rivelazioni su #1 e #5 nel tentativo di comprendere meglio il mistero della mia sfuggente personalità e soprattutto il motivo per cui ancora non mi abbiano messo la camicia di forza…

Ebbene, presto avrete soddisfazione… e non è una promessa, è una minaccia…

 

P.S. ma quanti puntini di sospensione utilizzo di recente…

 

 

 

 

Specialista in Nullafacenza e critica ai Massimi Sistemi Inesistenti, maestra di Gattopardismo italiano nonché Essere in cui Accidia ed Ignavia si concentrano con rara perfezione e comunione, Asaka scrive mentre il dottor R, tra un amaretto al pistacchio e una caramella alla liquirizia, arrotonda lo stipendio come centralinista del 15** e tormenta il proprio cuscino (il quale ne è certamente contrariato).

4 commenti

  • Altair

    Deduco che quelli che hai pubblicato fino adesso fossero i tuoi quaderni dal carcere……
    Sei uscita con l’indulto, vero? Le strade mi sembrano meno sicure, ora che so che sei di nuovo in circolazione (assieme ai SUV). XDDD

    • Asaka

      E certo. Cosa vuoi che sia un SUV comparato a me, quanto a pericolo?
      Altair, mi spiace, ma come vedi Farfarello si sta impratichendo bene nel mestiere. Attenta, ovunque tu sia, qualunque precisazione cosa tu faccia…

      P.S. Hai mai provato a contare i commenti che hai lasciato su questo blog? Farfarello è pronto a prendere appunti…
      XDDD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *