Musica,  Riflessioni personali

Christmas Time

Miei cari, sto avendo qualche piccolo alterco con WordPress, e questo spiega perché abbiate avuto l’impressione d’aver sbagliato casa. È una sistemazione provvisoria, portate pazienza ♥

Frattanto si avvicina il Natale…quindi è d’obbligo che ascoltiate almeno 10 volte al giorno questa canzone che rende tutti più buoni.

 

Lo so, l’ho citata una miriade di volte…ma ne sono innamorata, che ci posso fare!

Specialista in Nullafacenza e critica ai Massimi Sistemi Inesistenti, maestra di Gattopardismo italiano nonché Essere in cui Accidia ed Ignavia si concentrano con rara perfezione e comunione, Asaka scrive mentre il dottor R, tra un amaretto al pistacchio e una caramella alla liquirizia, arrotonda lo stipendio come centralinista del 15** e tormenta il proprio cuscino (il quale ne è certamente contrariato).

2 Comments

  • Ximi

    Wow… simpatico l’orsetto intellettuale. La musica soft.. (sospirone) ho perfino spento la radio.. pensa! Avere un po’ di musica di sottofondo fa parte di me.. Non rinunciare al tuo tema, ce ne sono molti minimali.. cerca cerca e vedrai che troverai quello che fa per te.. una specie di colpo di fulmine..!!! Anche qui..

  • Asaka

    Sì…come si evince, sono riuscita a tornare al mio tema, ma non so per quanto!
    Bello il brano di Guaraldi, eh? 🙂 Dieci volte al giorno, mi raccomando. Prima o dopo i pasti è indifferente 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *